The Scene: Support the Italian underground music!!!

Misfits live 19/09/2010 Roma

Posted: domenica 12 settembre 2010 by Lou Cipher in Etichette:
0


Torna in italia la band di culto che ha calcato i palchi di tutto il mondo per oltre 30 anni: i Misfits!!La band capitanata da Jerry Only si esibirà il 19 di questo mese a Roma, più precisamente all'Alpheus, quindi ci sarà da divertirsi!Io personalmente ci sarò (datosi che questa è la band sui cui ho basato la mia intera esistenza praticamente) e cercherò di fornire un piccolo report su questo concerto. Quindi non mancate se non sapevate nulla di questa data, anche perchè presenteranno un paio di pezzi nuovi che andranno a far parte del nuovo album che la band ci ha promesso ormai più di qualche anno fà (si parla del 2005) e che presto uscirà per Misfits Recors.

Colgo l'occasione e mi rivolgo a tutti i lettori italiani (occasionali e non) per lanciare una annuncio: stò tentando di far conoscere questo spazio per farlo diventare più grande e per renderlo il più accessibile possibile a tutti,quindi chiunque leggesse e avesse voglia di darmi una mano con report di concerti, con la segnalazione di band delle vostre città disponibili a collaborare con questo spazio e ad essere supportate, o con la stesura di recensioni dei dischi da voi o da me segnalati non fatevi problemi a contattarmi,la mia mail la trovate nella home, scrivete tutto li e l'aiuto che intendete dare se ve la sentite!

Grazie in anticipo e STAY HARDCORE!

Pinolo HC



0 commenti: