The Scene: Support the Italian underground music!!!

Spiritual Bats - Confession [1996]

Posted: lunedì 8 novembre 2010 by Lou Cipher in Etichette: , , , , ,
0

Genere: Death Rock, Rock, Dark, Horror,Italian Rock
http://www.myspace.com/spiritualbats


E questi li ho trovati per caso su internet e devo dire che quasi mi commuovevo... E si, gli Spiritual Bats sono ciociari 100%, di Frosinone centro, proprio come me!!! Li ho conosciuti prima di nome e poi ascoltando un paio di canzoni su cassetta che mi passo il mio prof. di discipline pittoriche al liceo perchè il frontman nonchè fondatore della band è proprio suo figlio!Il verbo è chiaro, atmosfere cupe, tinte oscure e horror a go go. Al momento stanno affrontando un tour in america e nei maggiori club italiani,portando il loro sound in giro per il mondo. Godetevi questi miei comaesani, spero che piacciano anche a voi!!!

Pinolo HC

Tracklist
01. Confession
02. My Sister Dead
03. Tormented Body
04. Vampires Not Dead
05. Crucifixion
06. Funeral Cries
07. Shadows
08. Live & Die
09. Romantic Decadence

Download

0 commenti: